Index
Introduzione
Raccontare
L'intervista a Medio
Bozze d'agenda 1993
Gli aquiloni
Decorare l'aquilone
La mostra
I laboratori
Costruire aquiloni
Il progetto
L'appello
Aquiloni nel mondo
Il Manifesto
La tua opinione conta
La storia in breve
Aquiloni nel mondo
Eventi
Le risorse
Chi siamo
Archivio

ATTIVITA' IN CORSO
dal 12 settembre la mostra "Medio e i suoi aquiloni" sarà in esposizione durante la sagra delle Erbe Palustri di Villanova

Medio e i suoi aquiloni

In questa pagina mostriamo le opinioni delle persone che hanno visitato il sito internet e che hanno partecipato alle nostre iniziative, a partire dalla prima festa per Medio e i suoi aquiloni.

ANTONELLA:
Ho già visitato il sito e vedere la foto stilizzata di Medio, mi ha intenerita e commossa. 09 aprile 2010

ROBERTOLudovico e il gruppo di amici con Medio che racconta
E' molto apprezzabile la passione che mettete per divulgare il lavoro di Medio e il suo mondo meraviglioso. Di Medio a me piaceva quel suo starsene appartato, assente e presente nello stesso tempo, la mancanza di maldicenza e di cattivi pensieri, la disponibilità per tutti e in modo particolare per gli amici. Aveva uno spirito veramente giocoso, senza esibizionismo e senza interessi, il tutto si accompagnava ad una serenità olimpica.
Medio ci manca anche se è sempre presente nelle cose che ci stanno attorno. 12 Aprile 2010

LUDOVICO
Ho visitato il sito dedicato a Medio e l'ho trovato una eccezzionale memoria del suo modo di intendere l'aquilone come gioco e come cultura.
Ricordo vivamente l'unico incontro che ho avuto con lui durante uno dei festival di Cervia nel 2003, dove abbiamo parlato sulla spiaggia alla fine della giornata, con uno dei suoi aquiloni.
Vi mando la foto che ho ritrovato; io sono quello di spalle con il cappello. 25 Maggio 2010